Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Cambi & Resi

Non sei soddisfatta del tuo acquisto? Vuoi cambiare taglia?

  • Le spese di spedizione per il reso sono sempre a carico del cliente, salvo in caso di articoli difettosi o errati.
  • I cambi sono possibili solo per articoli di prezzo equivalente e sono disponibili anche per articoli scontati.
  • Nei giorni finali dei saldi o per gli ultimi articoli in offerta, non accettiamo cambi o resi.

PROCEDURA PER IL CAMBIO MERCE (entro e non oltre 14 giorni)

Se desideri effettuare un cambio, invia una e-mail a lovout.store@gmail.com o contatta il numero WhatsApp 3387045700, indicando:

  • Il nominativo o il numero dell'ordine
  • L'articolo che desideri restituire
  • L'articolo e la taglia con cui desideri effettuare il cambio

Prima di inviare la richiesta, ti preghiamo di verificare la disponibilità della taglia sul sito.

La procedura di cambio è semplice e veloce:

  1. Dopo aver concordato il cambio con il negozio, prepara gli articoli da sostituire chiusi in una busta (puoi riutilizzare la busta con cui è stata ricevuta la merce).
  2. Scrivi sopra la busta i seguenti dati:

DESTINATARIO

ADC SRL

Via dei Fossi 14b, 59100 Prato

Il nostro corriere ti invierà la nuova taglia o il nuovo articolo richiesto. Al momento della consegna, il corriere ritirerà il pacco con la merce da restituire.


PROCEDURA DI RESO MEDIANTE "STORE CREDIT" (buono sconto) - (entro e non oltre 14 giorni)

Se desideri effettuare un reso, invia una e-mail a lovout.store@gmail.com o contatta WhatsApp 3387045700, indicando:

  • Il nominativo o il numero dell'ordine
  • Gli articoli che desideri restituire

Dopo aver ricevuto la conferma del reso da parte del servizio clienti, rispedisci gli articoli al seguente indirizzo:

ADC SRL

Via dei Fossi 14b, 59100 Prato

I capi devono essere non indossati, non lavati o alterati e senza segni di uso. Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette, confezioni e accessori originali in perfette condizioni.

ATTENZIONE: LOVOUT non accetterà merce restituita che non rispetti i termini di questa politica. In tal caso, la merce verrà restituita al mittente con addebito per la spedizione.

Una volta ricevuti i prodotti nel nostro magazzino, procederemo con la creazione di un buono sconto che ti invieremo via e-mail. Il buono avrà validità di 3 mesi dal momento del reso e deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

Le spese di spedizione per il reso sono sempre a carico del cliente, salvo in caso di articoli difettosi o errati.


IMPORTANTE

  • Differenza di prezzo: Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai effettuato l'ordine, la differenza di prezzo non verrà rimborsata né in caso di reso, né in caso di cambio taglia.