Cambi & Resi
Non sei soddisfatta del tuo acquisto? Vuoi cambiare taglia?
- Le spese di spedizione per il reso sono sempre a carico del cliente, salvo in caso di articoli difettosi o errati.
- I cambi sono possibili solo per articoli di prezzo equivalente e sono disponibili anche per articoli scontati.
- Nei giorni finali dei saldi o per gli ultimi articoli in offerta, non accettiamo cambi o resi.
PROCEDURA PER IL CAMBIO MERCE (entro e non oltre 14 giorni)
Se desideri effettuare un cambio, invia una e-mail a lovout.store@gmail.com o contatta il numero WhatsApp 3387045700, indicando:
- Il nominativo o il numero dell'ordine
- L'articolo che desideri restituire
- L'articolo e la taglia con cui desideri effettuare il cambio
Prima di inviare la richiesta, ti preghiamo di verificare la disponibilità della taglia sul sito.
La procedura di cambio è semplice e veloce:
- Dopo aver concordato il cambio con il negozio, prepara gli articoli da sostituire chiusi in una busta (puoi riutilizzare la busta con cui è stata ricevuta la merce).
- Scrivi sopra la busta i seguenti dati:
DESTINATARIO
ADC SRL
Via dei Fossi 14b, 59100 Prato
Il nostro corriere ti invierà la nuova taglia o il nuovo articolo richiesto. Al momento della consegna, il corriere ritirerà il pacco con la merce da restituire.
PROCEDURA DI RESO MEDIANTE "STORE CREDIT" (buono sconto) - (entro e non oltre 14 giorni)
Se desideri effettuare un reso, invia una e-mail a lovout.store@gmail.com o contatta WhatsApp 3387045700, indicando:
- Il nominativo o il numero dell'ordine
- Gli articoli che desideri restituire
Dopo aver ricevuto la conferma del reso da parte del servizio clienti, rispedisci gli articoli al seguente indirizzo:
ADC SRL
Via dei Fossi 14b, 59100 Prato
I capi devono essere non indossati, non lavati o alterati e senza segni di uso. Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette, confezioni e accessori originali in perfette condizioni.
ATTENZIONE: LOVOUT non accetterà merce restituita che non rispetti i termini di questa politica. In tal caso, la merce verrà restituita al mittente con addebito per la spedizione.
Una volta ricevuti i prodotti nel nostro magazzino, procederemo con la creazione di un buono sconto che ti invieremo via e-mail. Il buono avrà validità di 3 mesi dal momento del reso e deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.
Le spese di spedizione per il reso sono sempre a carico del cliente, salvo in caso di articoli difettosi o errati.
IMPORTANTE
- Differenza di prezzo: Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai effettuato l'ordine, la differenza di prezzo non verrà rimborsata né in caso di reso, né in caso di cambio taglia.
